fbpx

Appartamento quadrivani Bernini-Michelangelo

Appartamento quadrivani Bernini-Michelangelo
Via Gian Lorenzo Bernini, V Circoscrizione, Palermo, Sicilia, 90145, Italia
In Vendita €160,000 euro - Appartamento, Residenziale
RH-1624-property 120 2 Camere da letto 2 Bagni 1966 Anno di costruzione 120
  • Nel quartiere Uditore, esattamente in Via Bernini a poche centinaia di metri da Via Regione Siciliana, proponiamo, in condominio con servizio di portineria, un immobile posto al sesto piano. 
    L’appartamento impegna una superficie di 120 mq commerciali, gli ambienti, arieggiati e luminosi, risultano comodi e ben distribuiti. 
    Pur presentandosi allo stato originale, l’immobile è curato e ben tenuto.

    L’appartamento, che ha una tripla esposizione risulta molto panoramico e luminoso , ha una divisione con ingresso su salone doppio , 2 camere da letto ampie, una cucina grande con mobili fissi in muratura, bagno con vasca e secondo bagno.
    Completa l’immobile un armadio a muro.

    Punto di forza dell’immobile non è solamente la sua ubicazione (tra via Michelangelo e Via Leonardo Da Vinci), elemento che consente un ottimo collegamento con i mezzi pubblici, ma anche la presenza di supermercati, farmacie, scuole, bar e panifici 

    Il quartiere dispone inoltre di vari punti di interesse: l’edificio più antico della zona è la Chiesa dell’Ecce Homo all’Uditore, chiesa del XVIII secolo, che si trova nella zona centrale della quartiere. Altro luogo di interesse è il Parco Uditore, inaugurato nell’ottobre del 2012 che grazie all’intervento attivo dei residenti, da terreno abbandonato ed incolto è stato trasformato in parco. Al confine occidentale del quartiere è presente il PalaUditore edificato nei primi anni 2000 sede di concerti, manifestazioni artistiche e sportive.

    Servizio di portineria 100 euro mensili.”
Total Page Visits: 798

Dettagli aggiuntivi

  • Michelangelo Bernini panoramico 4 vani: 162000
Mappa della proprietà

Immobili Simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *